Alla tomba del Beato Livatino

56

Accanto.alla tomba….dove riposa la salma del beato giudice Livatino………..nella Cappella di famiglia nel Cimitero di Canicattì………..oggi 18 maggio 2021……

Preghiera per invocarlo:

Signore Dio, Padre del Cielo e della Terra, che hai rivelato ai piccoli i misteri del Regno, fa’ che, sull’esempio del Piccolo Giudice, ogni cristiano impari a vivere incarnando lo spirito delle Beatitudini.

Figlio Unigenito Gesù Cristo, che hai fatto della volontà del Padre celeste il tuo cibo quotidiano, fa’ che, sull’esempio del Beato Rosario Livatino, pur tra le fatiche dell’impegno quotidiano, gli uomini di Sicilia e del mondo sappiano essere contemplativi della bellezza del Creato e delle Creature, riflesso della Bellezza di Dio.

Spirito Santo che sei Dio, guida la tua Chiesa, sull’esempio di Rosario Livatino, “martire della giustizia e indirettamente della fede”, verso l’Unità che trova compimento nell’esercizio della Carità della Verità e nella ricerca della Verità con Carità.

Trinità Unico Dio, che hai promesso il Regno dei Cieli ai perseguitati per causa della giustizia, glorifica anche su questa terra, se è nella Tua volontà, il Servo di Dio Rosario Livatino, perché il seme dei martiri la renda feconda di cristiani credibili. La Regina dei Martiri interceda con tenerezza materna e ci custodisca sotto il Suo manto. Amen.

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More