Grande gioia a S. Vito per l’inizio dell’Anno Catechistico
MANDATO ALLE CATECHISTE
Riprendiamo con gioia e in stile sinodale, gli incontri e le relazioni fra noi e con le famiglie, cercando di metterci in ascolto e di coinvolgere tutti, come protagonisti dei percorsi di Fede. Perciò stamattina, domenica 6/11/2022 nella Parrocchia San Vito di Favara, durante la Santa Messa delle 11:15, ricolmi dall’amore di Dio per annunciare il suo Vangelo, abbiamo ricevuto, noi catechiste (Sarina, Mirella, Maria, Francesca e Mariagrazia), il
MANDATO
“Chiamati e Inviati”
accompagnati dalla Fede del nostro Parroco Don Diego Acquisto, dall’entusiasmo contagioso dei bambini e dei ragazzi e dal sorriso e la fiducia dei genitori.
E per i catechisti, Papa Francesco auspica ”che siano capaci di accoglienza, generosità e vita dicomunione fraterna”.
Quindi ci impegneremo a raggiungere questi obiettivi, svolgendo la nostra missione nella comunità, scoprendo e celebrando il Signore presente nella nostra esistenza, negli altri e nella liturgia.
Mariagrazia Picillo
N.B. In alto nella foto c’è una giovanisssima mamma con una bimba in braccio di nome ISABELLA, figlia dei coniugi SORCE ANTONIO e CHIANETTA DOMENICA……che, avendo chiesto il battessimo per ISABELLA, si stanno preprando……..AUGURI !
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.