Solidarietà alla famiglia di Gessica Lattuca duramente provata – Un forte appello alla coscienza religiosa e/o civile di Favara
Raggiunto dalla notizia comunicatami da qualche amico sulla sospensione delle ricerche, a nome mio personale, della Comunità Parrocchiale di S. Vito e – (se posso permettermi in assenza dell’arciprete-vicario foraneo fuori sede per un periodo di ferie) – sicuro di interpretare i sentimenti dell’intera Comunità ecclesiale favarese, esprimo solidarietà alla famiglia di Gessica, che sicuramente sta vivendo un momento difficilissimo, aggiungendo dolore a dolore.
Invito tutti ad intensificare la preghiera, ricordando ancora il grave dovere in coscienza , davanti a Dio ed agli uomini, da parte di chi fosse o venisse in qualsiasi modo a conoscenza di notizie utili, di fornirle in qualsiasi modo per il ritrovamento di Gessica,… di fornirle subito e – ripeto – in qualsiasi modo frale pervenire alle Autorità competenti ……. Tutti i Sacerdoti della città sono in questo senso disponibili per una soluzione positiva di questa dolorosissima vicenda.
Sac. Diego Acquisto
Parroco S. VITO
cellulare 3289748129